Statistiche

    Percorso

    Capuzzo Katia

    Katia CapuzzoAppassionata di disegno, scultura, cucito e ricamo ho continuamente la necessità di sperimentare nuove tecniche e lavorazioni. 

    Amo il profumo del legno, le sfumature dei colori, la trama del tessuto, le perle, perline e le paillettes...

    Il mio banco in via Edouart Aubert, quasi allineato su Croce di Città ha come unico filo conduttore il divertimento o il disordine creativo.

    Partecipo alla Fiera di Sant'Orso dal 1999, principalmente con tatà, complementi d'arredo, lanzette e giocattoli naïf rigorosamente colorati nel rispetto della venatura naturale del legno. 

    I bambini sono benvenuti al mio banco: possono guardare, toccare e annusare il cirmolo profumato, e le pigne raccolte nel bosco!

    CONTATTI:
    E-mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

    opera di Katia Capuzzo

    opera di Katia Capuzzo

    opera di Katia Capuzzo

    Scelta lingua

    Select your language

    Fieradisantorso.it - Rivista digitale dell'artigianato valdostano
    Direttore responsabile Marcello Zasso
    Direttore editoriale Marco Camilli
    Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
    P.IVA 01000080075